Refund policy

Reso Facile

Se hai effettuato un acquisto e non sei soddisfatto, puoi effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dell'ordine scrivendo a: sporeceramic@gmail.com

Una volta ricevuta la richiesta di reso, se approvata, sarà inviata una conferma via email con tutte le istruzioni sugli step successivi da seguire.

“Spore ceramic studio” si riserva il diritto di rifiutare resi di prodotti danneggiati.

In caso di reso effettuato per merce difettosa, la spedizione di rientrò sarà a carico di Arav Srl. Se, invece, il reso è richiesto per scelta dell'utente, i costi di spedizione di reso saranno detratti dal rimborso finale e/o dallo store credit.

Il metodo di pagamento "Contrassegno" prevede un sovrapprezzo di 2,50€ che, in caso di reso, non sono rimborsabili.

La merce non può essere cambiata ma solo resa.

Il rimborso di un reso viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Se hai scelto il contrassegno come metodo di pagamento, per il rimborso ti sarà richiesto l'IBAN per permetterci di effettuare un bonifico.  NB: i tempi di rimborso e riaccredito in caso di bonifico possono essere leggermente più lunghi dei tempi di rimborso su carta di credito/debito e/o PayPal. 

Quando si richiede un reso con coupon/store credit non si potrà poi, successivamente, richiedere un nuovo reso di un ordine acquistato con il primo coupon emesso.