Refund policy

Rimborso per merce difettosa, danneggiata o errata

Se i prodotti che hai acquistato non sono conformi alla descrizione e presentano difetti o sono danneggiati quando li ricevi, o se ricevi articoli errati, contattami il prima possibile per informarmi del problema e per organizzare un rimborso.

Puoi richiedere un rimborso entro e non altre 14 giorni dalla consegna solo in caso delle condizioni appena descritte. In caso in cui la merce arrivi danneggiata hai 1 giorno per inviare prove fotografiche a sporeceramic@gmail.com

Una volta ricevuta la richiesta di reso, se approvata, sarà inviata una conferma via email con tutte le istruzioni sugli step successivi da seguire.

“Spore Ceramic Studio” si riserva il diritto di rifiutare resi di prodotti usati, danneggiati per uso improprio o danno intenzionale. Non è possibile richiedere un rimborso solo perchè hai cambiato idea.

In caso di reso effettuato per merce difettosa, la spedizione di rientrò sarà a carico di Spore Ceramic Studio. 

Il rimborso di un reso viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. NB: i tempi di rimborso e riaccredito in caso di bonifico possono essere leggermente più lunghi dei tempi di rimborso su carta di credito/debito e/o PayPal.